skip to Main Content

I principali materiali trattati sono i metalli: ghisa, acciaio, zincato, alluminio e leghe. Grazie ai nostri impianti ci è possibile trattare in modo flessibile una grande varietà di prodotti industriali, dalle piccole alle grandi dimensioni quali: carrelli elevatori, riduttori, ingranaggi, telai in genere, nastri trasportatori, argani, gru, cabine di varie dimensioni per pullman, treni ….
La scelta di nostri clienti riguarda non solo le dimensioni dei pezzi, ma anche le tipologie di trattamenti e la varietà dei colori che possono essere scelti in soluzioni diverse.

Contesto di Mercato

Il mercato di riferimento per l’azienda Tecnoverniciature S.r.l. è molto variegato in quanto vengono trattate moltissime tipologie di articoli destinati a differenti settori quali carpenteria e industriale. I prodotti più lavorati sono riduttori, macchine a controllo numerico, sollevatori, pompe oleodinamiche, oltre alle strutture di grosse dimensioni tipo cabine dei treni ; macchine movimento terra ecc.. Il mercato di riferimento è il mercato regionale.
A livello di esigenze, il mercato richiede tempi di consegna rapidi, gestione efficiente delle spedizioni e della logistica, flessibilità in base alle urgenze, capacità di gestire articoli di dimensioni e forma molto differenti, buona qualità ed estetica del prodotto.

Back To Top